Prodotti realizzati completamente in Italia
In cosa crediamo
Crediamo che per dare vita ad un capo di qualità si debba partire dalla scelta delle materie prime: per questo utilizziamo solamente pregiati filati nazionali di prima qualità, trattati alternando parti cucite a mano ad altre lavorate con l’ausilio delle più sofisticate e moderne tecniche sartoriali.
Ogni singolo Grand Morin esce dai nostri laboratori soltanto dopo un attento controllo affinché rispetti gli alti standard qualitativi che esigiamo per ogni capo, consapevoli che ognuno è a suo modo “unico” grazie alla componente artigianale che lo contraddistingue.
Tradizione ed evoluzione: questo è Grand Morin.

I pregi della sartoria artigianale
Indossare la Qualità
Grand Morin è un brand giovane, ma con una grande storia alle spalle, che inizia 40 anni fa, quando Vittorino Pamio fonda Pamar, azienda leader nei capispalla di alta moda che negli anni ha saputo distinguersi grazie alla qualità e al design dei propri prodotti. Ancor prima di fondare Pamar, Vittorino ha modo di vivere e respirare l’arte della sartoria veneta; nato in una famigli di sarti nel 1937, – da qui l’omaggio sui nostri capi – apprende i segreti che via via lo portano ad appassionarsi alla creazione di capi su misura, passione che a sua volta trasmette ai figli.
Un Grand Morin non è solo un indumento, un Grand Morin è una storia, la nostra.
Scopri le novità 2016