Un Grand Morin non è solo un indumento

Una storia, la nostra storia

Grand Morin è un brand giovane, ma con una grande storia alle spalle, che inizia 40 anni fa, quando Vittorino Pamio fonda Pamar, azienda leader nei capispalla di alta moda che negli anni ha saputo distinguersi grazie alla qualità e al design dei propri prodotti.

Ancor prima di fondare Pamar, Vittorino ha modo di vivere e respirare l’arte della sartoria veneta; nato in una famiglia di sarti nel 1937, – da qui l’omaggio sui nostri capi – apprende i segreti che via via lo portano ad appassionarsi alla creazione di capi su misura, passione che a sua volta trasmette ai figli.

Grand Morin nasce infatti dall’intuito e dall’entusiasmo dei tre soci: Vittorino e i figli Mauro e Bruno, che hanno saputo leggere i segnali di una società in continua evoluzione, fondendo una tradizione sartoriale lunga quarant’anni con la modernità dei nostri giorni: questa straordinaria combinazione dà vita a modelli dal design giovane e moderno.

La tradizione può evolversi? Noi crediamo di sì, e Grand Morin ne è la prova.
Oggi, come in passato, la qualità e la cura per il dettaglio restano le priorità del Gruppo e del brand Grand Morin: per questo abbiamo mantenuto orgogliosamente ogni fase del processo di creazione di un capo, dal primo disegno alla realizzazione finale, all’interno della nostra regione: il Veneto. Una scelta in controtendenza rispetto a molte altre aziende del settore, ma che ci rappresenta al meglio.

Interamente realizzato in Italia

Tiratura limitata

Crediamo che per dare vita ad un capo di qualità si debba partire dalla scelta delle materie prime: per questo utilizziamo solamente pregiati filati nazionali di prima qualità, trattati alternando parti cucite a mano ad altre lavorate con l’ausilio delle più sofisticate e moderne tecniche sartoriali.
Ogni singolo Grand Morin esce dai nostri laboratori soltanto dopo un attento controllo affinché rispetti gli alti standard qualitativi che esigiamo per ogni capo, consapevoli che ognuno è a suo modo “unico” grazie alla componente artigianale che lo contraddistingue.

Tradizione ed evoluzione: questo è Grand Morin.